F1 | McLaren: O'Ward sarà il rookie nella FP1 di Città del Messico
La squadra di Woking ha ufficializzato con congruo anticipo che Pato sarà anche quest'anno il pilota scelto per guidare la MCL39 nella FP1 del GP Gran Premio del Messico. Il 25enne pilota che corre in Indycar tornerà alla guida della monoposto papaya davanti al pubblico di connazionali.
Pato O'Ward, McLaren
Foto di: Steven Tee / Motorsport Images
Quando si dice mettersi avanti con i lavori: la McLaren ha ufficializzato oggi che Pato O’Ward che parteciperà alla FP1 del Gran Premio di Città del Messico in programma venerdì 24 ottobre.
Il pilota 25enne che corre in IndyCar con l’Arrow McLaren salirà sulla MCL39 all’Autódromo Hermanos Rodríguez nell’appuntamento di casa per il secondo anno di fila:
"Sono entusiasta di tornare in macchina per la FP1 della mia gara di casa anche quest'anno. I tifosi di Città del Messico sono stati incredibili l'ultima volta, ed è stata una sensazione fantastica poter sfruttare al meglio il programma che il team aveva pianificato. Non vedo l'ora di tornare quest'anno, lavorando con Zak, Andrea e tutto il team."
O’Ward, non avendo ancora disputato due GP, può ancora essere considerato un pilota rookie. La squadra di Woking rivelerà per tempo i nomi dei giovani conduttori che saranno chiamati sulla monoposto papaya negli altri tre appuntamenti previsti dalla FIA.
Condividi o salva questo articolo
Iscriviti ed effettua l'accesso a Motorsport.com con il tuo blocco delle pubblicità
Dalla Formula 1 alla MotoGP, raccontiamo direttamente dal paddock perché amiamo il nostro sport, proprio come voi. Per continuare a fornire il nostro giornalismo esperto, il nostro sito web utilizzala pubblicità. Tuttavia, vogliamo darvi l'opportunità di godere di un sito web privo di pubblicità e di continuare a utilizzare il vostro ad-blocker.
Top Comments