Vai al contenuto principale

Consigliato per te

F1 | Hamilton: "Dalla Q1 avevamo troppo carico all'anteriore e ho perso fiducia. Non so cosa sia successo"

Formula 1
Monaco
F1 | Hamilton: "Dalla Q1 avevamo troppo carico all'anteriore e ho perso fiducia. Non so cosa sia successo"

F1 | D'Ambrosio: "Non posso dire che siamo felici, ma abbiamo dimostrato di poter lottare per la pole"

Formula 1
Monaco
F1 | D'Ambrosio: "Non posso dire che siamo felici, ma abbiamo dimostrato di poter lottare per la pole"

MotoGP | Prove tecniche di "vero" Marquez, domani capiremo se sta tornando davvero

MotoGP
Ungheria
MotoGP | Prove tecniche di "vero" Marquez, domani capiremo se sta tornando davvero

F1 | Russell 6° e deluso: "Ora non funziona nulla. Questa vettura non tira fuori il meglio di me"

Formula 1
Monaco
F1 | Russell 6° e deluso: "Ora non funziona nulla. Questa vettura non tira fuori il meglio di me"

F1 | Leclerc: "Dal Canada ho un problema sulla macchina. Abbiamo la soluzione, ma non l'ho voluta provare a Monaco"

Formula 1
Monaco
F1 | Leclerc: "Dal Canada ho un problema sulla macchina. Abbiamo la soluzione, ma non l'ho voluta provare a Monaco"

MotoGP | Bagnaia: "Abbiamo fatto un passo avanti in termini di feeling, ma non di risultato"

MotoGP
Ungheria
MotoGP | Bagnaia: "Abbiamo fatto un passo avanti in termini di feeling, ma non di risultato"

MotoGP | Martin sconsolato: "Solo nel primo settore perdo tre o quattro decimi al giro"

MotoGP
Ungheria
MotoGP | Martin sconsolato: "Solo nel primo settore perdo tre o quattro decimi al giro"

F1 | Antonelli dipinge un capolavoro e vola in pole a Monaco davanti a Max. Ferrari in seconda fila

Formula 1
Monaco
F1 | Antonelli dipinge un capolavoro e vola in pole a Monaco davanti a Max. Ferrari in seconda fila

F1 | McLaren: O'Ward sarà il rookie nella FP1 di Città del Messico

La squadra di Woking ha ufficializzato con congruo anticipo che Pato sarà anche quest'anno il pilota scelto per guidare la MCL39 nella FP1 del GP Gran Premio del Messico. Il 25enne pilota che corre in Indycar tornerà alla guida della monoposto papaya davanti al pubblico di connazionali.

Pato O'Ward, McLaren

Pato O'Ward, McLaren

Foto di: Steven Tee / Motorsport Images

Quando si dice mettersi avanti con i lavori: la McLaren ha ufficializzato oggi che Pato O’Ward che parteciperà alla FP1 del Gran Premio di Città del Messico in programma venerdì 24 ottobre.  

Il pilota 25enne che corre in IndyCar con l’Arrow McLaren salirà sulla MCL39 all’Autódromo Hermanos Rodríguez nell’appuntamento di casa per il secondo anno di fila:
"Sono entusiasta di tornare in macchina per la FP1 della mia gara di casa anche quest'anno. I tifosi di Città del Messico sono stati incredibili l'ultima volta, ed è stata una sensazione fantastica poter sfruttare al meglio il programma che il team aveva pianificato. Non vedo l'ora di tornare quest'anno, lavorando con Zak, Andrea e tutto il team." 

O’Ward, non avendo ancora disputato due GP, può ancora essere considerato un pilota rookie. La squadra di Woking rivelerà per tempo i nomi dei giovani conduttori che saranno chiamati sulla monoposto papaya negli altri tre appuntamenti previsti dalla FIA. 

Leggi anche:
Articolo precedente F1 | Red Bull: immagini termiche alla FIA sui cestelli della McLaren
Prossimo Articolo F1 | Dimissioni Oakes: centra l'arresto del fratello, direttore dell'HiTech?

Top Comments

Ultime notizie