Vai al contenuto principale
Ultime notizie

Björk: "Nel 2017 punteremo al Titolo Mondiale!"

Il pilota della Polestar Cyan Racing è convinto che dopo un anno di crescita la Volvo potrà essere protagonista

Volvo‬ S60 ‪‎Polestar‬ TC1

Thed Björk è convinto che la nuova Volvo S60 TC1 potrà essere molto forte nel FIA WTCC, ma non prima del 2017.

Il pilota della Polestar Cyan Racing e il suo compagno di squadra Fredrik Ekblom porteranno al debutto in questa stagione la nuova vettura svedese.

Consapevole che la prima annata servirà per ambientarsi, il Campione STCC in carica punta in alto per la seconda.

"Ogni pilota è sempre ottimista sulle sue capacità - ha spiegato il 35enne - Ma per il primo anno dobbiamo pensare in modo realistico, per cui dico che sarebbe fantastico andare a podio in qualche gara o vincerne almeno una. Dal 2017 punteremo al Titolo, su questo non c'è ombra di dubbio".

Björk ed Ekblom sono tornati in pista con la Volvo S60 Polestar TC1 fin dall'inizio del 2016 per proseguire i test di sviluppo.

"I meccanici stanno davvero facendo un gran lavoro dietro le quinte - ha concluso Björk - Siamo concentrati al massimo sulla preparazione. Io, Fredrik e il team siamo in continuo allenamento per essere pronti per il via della stagione".

Articolo precedente Sette team hanno già aderito all'Auto GP 2016
Prossimo Articolo Cowell: "Mercedes prepara un grande salto di motore"

Top Comments

Ultime notizie