Coronel: "Nel 2017 vorrei restare alla ROAL Motorsport"
L'olandese ha portato a termine la sua sesta stagione con la squadra di Roberto Ravaglia e sta già lavorando per essere presente anche il prossimo anno.
Terminata la stagione 2016 da pochissimo, Tom Coronel sta già lavorando per prolungare il suo accordo con la ROAL Motorsport ed essere presente anche nella prossima annata del FIA World Touring Car Championship.
L'olandese ha regalato due vittorie al team di Roberto Ravaglia quest'anno (Marrakech e Vila Real), dunque la sua priorità è proseguire la sua avventura con lui anche nel 2017.
"Con Roberto abbiamo già iniziato a chiacchierare - ha spiegato Coronel al termine della WTCC DHL Race of Qatar che lo ha visto centrare un quarto ed un secondo posto fra i privati del WTCC Trophy - Entrambi vogliamo proseguire anche nel 2017 una collaborazione che dura ormai da sei anni. Siamo un team molto unito, quasi come una famiglia, ogni volta che vinciamo assieme proviamo sensazioni uniche. Farò di tutto per esserci anche il prossimo anno".
Condividi o salva questo articolo
Iscriviti ed effettua l'accesso a Motorsport.com con il tuo blocco delle pubblicità
Dalla Formula 1 alla MotoGP, raccontiamo direttamente dal paddock perché amiamo il nostro sport, proprio come voi. Per continuare a fornire il nostro giornalismo esperto, il nostro sito web utilizzala pubblicità. Tuttavia, vogliamo darvi l'opportunità di godere di un sito web privo di pubblicità e di continuare a utilizzare il vostro ad-blocker.
Top Comments