WEC | Iron Dames: arriva Célia Martin come Bronze, Bovy è Silver
La francese ottiene una promozione dopo una stagione in Le Mans Cup e assieme alla belga troverà Michelle Gatting nell'equipaggio per la Porsche iscritta in LMGT3 nel 2025. Confermata anche la Frey.
Célia Martin, Iron Dames
Foto di: Iron Dames
La formazione delle Iron Dames comincia a prendere forma in vista della stagione 2025.
La squadra tutta al femminile vedrà l'ingresso di Célia Martin come nuova pilota di categorizzazione Bronze, dopo la promozione di Sarah Bovy a Silver.
Questo consentirà al team di continuare ad avere la velocissima belga nel roster del FIA World Endurance Championship, dove avverrà anche il passaggio alla Porsche gestita in collaborazione con Proton Competition per la Classe LMGT3.
La spagnola invece farà un salto di categoria competitiva, dopo che quest'anno si è data da fare in Le Mans Cup, guadagnandosi una promozione all'interno della squadra, che in Bahrain le darà la possibilità di provare la 911 GT3-R 992 nei Rookie Test.
Con loro rimarranno anche Michelle Gatting con licenza Gold e Rahel Frey come seconda Silver, e nelle prossime settimane verranno ufficializzati tutti gli impegni nel mondo del GT ed Endurance del gruppo fondato e diretto da Deborah Mayer.
#85 Iron Dames Lamborghini Huracan LMGT3 Evo2: Sarah Bovy
Foto di: Shameem Fahath
Condividi o salva questo articolo
Iscriviti ed effettua l'accesso a Motorsport.com con il tuo blocco delle pubblicità
Dalla Formula 1 alla MotoGP, raccontiamo direttamente dal paddock perché amiamo il nostro sport, proprio come voi. Per continuare a fornire il nostro giornalismo esperto, il nostro sito web utilizzala pubblicità. Tuttavia, vogliamo darvi l'opportunità di godere di un sito web privo di pubblicità e di continuare a utilizzare il vostro ad-blocker.
Top Comments