MotoGP | La Pertamina Enduro VR46 si presenta il 25 gennaio in Indonesia
Per la prima volta, il Pertamina Enduro VR46 Racing Team presenterà la sua stagione in Indonesia, con le Ducati di Fabio Di Giannantonio e Franco Morbidelli che saranno svelate 25 gennaio quando in Italia saranno le 12:30.
Ducati VR46 Racing
Foto di: Gold and Goose / Motorsport Images
Nuovo anno, nuova sfida: il Pertamina Enduro VR46 Racing Team inizierà la sua stagione 2025 con la presentazione delle nuove moto in Indonesia. Fabio Di Giannantonio e Franco Morbidelli sveleranno le loro livree della Desmosedici GP il 25 gennaio al Nuas Indah Theater di Jakarta. Nuova stagione, nuova line-up, ma stessa sinergia con Pertamina Enduro come title partner per il secondo anno consecutivo.
L’evento si svolgerà a partire dalle 18:30 (ora locale Indonesia, 12:30 CET) e i fan di tutto il mondo potranno seguire il live streaming sul canale YouTube del Team e sulle altre piattaforme digitali. Sarà il secondo anno per Fabio Di Giannantonio con il Giallo Fluo, mentre Morbidelli indosserà i colori del VR46 Racing Team per la prima volta.
Il team approfitterà della sua permanenza in Indonesia per essere a contatto con i fan indonesiani in molte altre attività che saranno organizzate durante il weekend.
Condividi o salva questo articolo
Iscriviti ed effettua l'accesso a Motorsport.com con il tuo blocco delle pubblicità
Dalla Formula 1 alla MotoGP, raccontiamo direttamente dal paddock perché amiamo il nostro sport, proprio come voi. Per continuare a fornire il nostro giornalismo esperto, il nostro sito web utilizzala pubblicità. Tuttavia, vogliamo darvi l'opportunità di godere di un sito web privo di pubblicità e di continuare a utilizzare il vostro ad-blocker.
Top Comments