Vai al contenuto principale
Ultime notizie

Odendaal e la NTS si separano con effetto immediato

La RW Racing ed il pilota hanno deciso di comune accordo di interrompere una collaborazione che durava ormai da due anni perché non stava dando i frutti sperati.

Steven Odendaal, RW Racing GP

A seguito di un accordo consensuale, la NTS RW Racing GP ed il pilota Steven Odendaal hanno deciso di separarsi con effetto immediato, visti i risultati deludenti raccolti nella prima parte del campionato, non all'altezza di quelle che erano le aspettative. Il pilota sudafricano era alla sua seconda stagione nel Mondiale Moto2 con RW Racing GP ed alla terza con la NTS.

"A causa di un grave infortunio, Steven ha perso una parte cruciale della stagione" ha detto il team manager Jarno Janssen. "Di conseguenza, la relazione sportiva, che non ha nulla a che fare con quella umana, è diventata difficile".

"Nessuno ne trae beneficio: il team, lo sviluppo della moto e soprattutto anche il pilota. Questo è stato il motivo che che ci ha portato a decidere di chiudere. Non è stato facile, perché Steven è stato coinvolto nel progetto NTS fin dall'inizio" ha aggiunto.

"Ovviamente è una grande delusione separarsi a metà stagione" ha detto Odendaal. "Tutti stavamo facendo del nostro meglio, ma non siamo riusciti a far funzionare le cose come avremmo sperato. In ogni caso, sono grato a NTS RW Racing GP ed ai loro partner per l'opportunità e la fiducia che mi hanno dato".

Steven Odendaal, RW Racing GP
Steven Odendaal, RW Racing GP
Steven Odendaal, RW Racing GP, French Moto2 2019
Steven Odendaal, RW Racing GP
Steven Odendaal, RW Racing GP
Steven Odendaal, RW Racing GP
Steven Odendaal, RW Racing GP
Steven Odendaal, RW Racing GP
8
Articolo precedente Bottas: “Mercedes prima opzione, ma avevo altre opportunità”
Prossimo Articolo 44 piloti per la ripartenza della Formula Regional e F4 a Imola

Top Comments

Ultime notizie