Vai al contenuto principale
Ultime notizie

Vicky Piria sta bene dopo il brutto incidente

La pilota milanese ha scritto su twitter che trascorrerà la notte in ospedale, ma sta bene

Vicky Piria sta bene. La giovane milanese, coinvolta nel brutto incidente al primo giro della GP3 Series ad Hockenheim, aveva lamentato dolori alla schiena appena uscita dalla monoposto. Vicky ha appena aggiornato la sua pagina di Twitter scrivendo che, pur sotto effetto di antidolorifici, sta bene e che è contenta perchè le lastre non hanno riportato fratture. La bella pilota in forza alla Trident Racing ha inoltre affermato che sarà presente nel prossimo appuntamento di Budapest il 27-29 luglio.
Articolo precedente Hockenheim, Gara 2: vincono gli incidenti
Prossimo Articolo Alex Fontana debutta a Budapest con la Jenzer

Top Comments

Ultime notizie