Vai al contenuto principale

Consigliato per te

WEC | Le Mans, 8a Ora: la Toyota #8 al comando in regime di safety car

WEC
24h di Le Mans
WEC | Le Mans, 8a Ora: la Toyota #8 al comando in regime di safety car

WEC | Le Mans, 6a Ora: partita a scacchi tra Cadillac, BMW e Toyota

WEC
24h di Le Mans
WEC | Le Mans, 6a Ora: partita a scacchi tra Cadillac, BMW e Toyota

WEC | Le Mans, 4a Ora: la Toyota #8 si prende la vetta con la strategia alternativa

WEC
24h di Le Mans
WEC | Le Mans, 4a Ora: la Toyota #8 si prende la vetta con la strategia alternativa

F1 | Russell, la pole è un toccasana: “Ho fatto un reset mentale. Copiare Kimi non funzionava”

Formula 1
Barcellona
F1 | Russell, la pole è un toccasana: “Ho fatto un reset mentale. Copiare Kimi non funzionava”

F1 | La svolta Ferrari passa da Barcellona: Hamilton sfiora la pole, Leclerc spreca tutto

Formula 1
Barcellona
F1 | La svolta Ferrari passa da Barcellona: Hamilton sfiora la pole, Leclerc spreca tutto

F1 | Antonelli terzo e beffato da... se stesso: è andato in overdriving e a Barcellona questo non paga

Formula 1
Barcellona
F1 | Antonelli terzo e beffato da... se stesso: è andato in overdriving e a Barcellona questo non paga

F1 | Hamilton ci crede: "La Ferrari vincerà delle gare e spero che sia già domani"

Formula 1
Barcellona
F1 | Hamilton ci crede: "La Ferrari vincerà delle gare e spero che sia già domani"

F1 | Leclerc: "Provo tanta vergogna per l'errore, potevo fare la pole. Neanche vincere basterebbe per scusarmi"

Formula 1
Barcellona
F1 | Leclerc: "Provo tanta vergogna per l'errore, potevo fare la pole. Neanche vincere basterebbe per scusarmi"
Ultime notizie

Ocon: "Perez si è scusato, ma non basta per farla finita qui"

Esteban Ocono ha detto che il suo compagno di squadra Sergio Perez si è scusato dopo l'incidente di cui sono stati protagonisti ieri alla prima curva a Singapore.

Esteban Ocon, Racing Point Force India VJM11, Sergio Perez, Racing Point Force India VJM11 e Romain Grosjean, Haas F1 Team VF-18

Il francese ha chiarito però che non sarà semplice dimenticare quello che ha descritto come una "situazione terribile".

Ocon è stato spinto contro il muro alla curva 3, quando ha tentato di girare all'esterno di Perez, che lo ha colpito.

La coppia ha discusso a caldo dell'incidente, quando il messicano è rientrato ai box alla fine della gara, che per lui si è conclusa in 16esima posizione, quindi fuori dalla zona punti.

"Si è scusato con me, nella stanza ha detto che si scusava" ha detto Ocon a Motorsport.com. "Ma non è basta quello per farla finita".

"L'unica cosa a cui penso è che torniamo a casa senza punti in un weekend in cui avremmo potuto farne parecchi".

"Avevamo il ritmo giusto e si doveva evitare di trovarci in una situazione terribile come questa".

"Questo è tutto quello che posso dire, non c'è altro da commentare. Non è la stessa situazione dell'anno scorso però, perché avevamo già voltato pagina. Questo è tutto".

Il team principal Otmar Szafnauer ha suggerito che ai due potrebbe essere nuovamente impedito di battagliare liberamente e sull'argomento Ocon ha aggiunto: "Non so cosa deciderà la squadra".

"Ovviammente nessuno è contento di questa situazione, quindi vedremo".

Perez assicura di non essersi neanche reso conto che fosse quella di Ocon la vettura che ha colpito alla terza curva.

"Sono stato molto sfortunato" ha detto. "Mentre stavo accelerando alla curva 3 ho appena toccato un'altra vettura con la mia gomma anteriore, ma non mi ero nemmeno reso conto che fosse Esteban.

"Come ho detto via radio, ero abbastanza dispiaciuto per la squadra, perché pensavo che saremmo stati in grado di fare tanti punti in questa gara".

Articolo precedente Hamilton: "Non avevamo novità, ma dalla W09 tiriamo fuori il 102%"
Prossimo Articolo Ferrari: ma Vettel è sempre il pilota che nel 2012 ha vinto il terzo titolo con un rush finale?

Top Comments

Ultime notizie